3M Monoadesivi » Nastri poliestere e vinile

Nastri poliestere e vinile

I nastri in poliestere ed in vinile sono la giusta soluzione per numerose applicazioni di nastri monoadesivi che richiedono ridotti spessori, brillantezza di colore, resistenza alla trazione, all'invecchiamento ed alla temperatura.

Conformabile: per applicazioni quali mascheratura in verniciatura fine-line, sigillatura di contenitori, protezione di superfici e identificazione. In questo settore, nessun supporto supera le prestazioni del vinile e del polietilene.
Rimozione pulita: per applicazioni in cui non devono restare residui di adesivi sulla superficie dopo la rimozione. In questo campo, i nostri sistemi adesivi appositamente formulati sono stati utilizzati con successo per molti anni

Codifica colori: i nastri 3M 471 e 483 sono disponibili in diversi colori; ciò li rende ideali a soddisfare i requisiti di codifica colore, identificazione e decorazione.
Resistenza all'abrasione: il concetto "a tutto colore" utilizzato nella produzione dei supporti 3M in vinile e in polietilene conferisce a questi prodotti un'eccezionale durata per molte applicazioni che richiedono resistenza all'abrasione, quali la segnaletica orizzontale dei corridoi.
Resistenza agli agenti chimici: grazie alla loro resistenza chimica, i supporti in vinile e in polietilene sono prodotti ideali per molte applicazioni, quali la placcatura dei metalli, che comporta esposizione/resistenza agli agenti chimici.

Mascheratura in verniciatura fine-line: il nastro 3M 471 blu con le sue eccellenti proprietà di allungamento del supporto vinilico, unite alla resistenza di un saldo sistema adesivo in gomma resina, consente a questo costruttore di camion di eseguire la mascheratura in verniciatura fine-line.

Codifica colore e identificazione: i vivaci colori disponibili con i supporti vinilici 3M 471 uniti alla tenacità e all'adesione istantanea del sistema adesivo in gomma resina, rispondono a numerosi requisiti di codifica colore e identificazione "immediata".

Segnaletica orizzontale di corridoi e segnalazione di pericoli: la durabilità e la resistenza all'abrasione del supporto vinilico "a tutto colore" del nastro 3M 471 e la stampa sul lato adesivo del nastro 5702 rispondono a numerosi requisiti delle segnalazioni di sicurezza.

Placcatura dei metalli: la resistenza agli agenti chimici e la conformità, unite alla resistenza agli agenti chimici e all'adesione istantanea del sistema adesivo in gomma resina del nastro 3M 470 consentono di eseguire con efficacia la mascheratura delle zone non placcate di questa pala di elicottero.

Sigillatura di coperchi: la conformabilità e la resistenza agli ultravioletti del supporto in polietilene nero del nastro 3M 483 unite alla resistenza a rilasciare adesivo e al basso contenuto di alogeni del sistema adesivo in gomma resina, consentono la perfetta sigillatura dei coperchi delle condutture in metallo di questo impianto nucleare.

Protezione in esterno: la conformabilità, la resistenza agli ultravioletti e all'umidità del supporto in polietilene, unite alla resistenza a rilasciare adesovi del sistema adesivo in gomma resina, consentono al nastro 3M 481 nero e ai nastri di protezione 4811 bianco di effettuare ottime sigillature, per esempio su questo aeromobile.

BACK

Novità assolute introdotte al Viscom

Erga Tapes Srl

Sede legale, operativa e amministrativa: Via Libero Biagi 65 D22 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Registro imprese di Milano: 05487610965 iscritta il 24.11.2006
Numero REA: MI-1826151
P.I.IT05487610965
Capitale sociale: 10.000,00 interamente versato

Contatti

Via Libero Biagi 65 D22 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. ++39 022481116 r.a. Fax ++39 0226225377
info@ergadesivi.com

VISITA ANCHE IL SITO · www.biadesivi.com